Noleggi per Feste e Party in Abruzzo, Marche, Molise, Lazio e Umbria - Giochi Gonfiabili Animazione Bambini Baby Park Molise Abruzzo Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Noleggi per Feste e Party in Abruzzo, Marche, Molise, Lazio e Umbria

Pomodoro Animazione mette a disposizione in tutto il Centro Italia una serie di attrezzature a noleggio per feste e party, cerimonie ed eventi per soddisfare a 360° ogni necessità della nostra selezionata ed affezionata clientela. Noleggio in Abruzzo, Marche, Molise, Lazio ed in tutto il Centro italia di gazebo e Tendostrutture per eventi (eleganti ed esclusive), Impianti Audio Luci con Pedane palco modulari, Teli e Videoproiettori, Tavoli e Sedie, Kit Birreria ed infine una serie di accessori particolari che renderanno unico il tuo evento. (riscaldatori, climatizzatori, congelatori, arredamento luminoso, etc.). Dal prossimo autunno / inverno 2014 sono disponibili anche le piste di pattinaggio in ghiaccio sintetico a noleggio in tutto il Centro Italia.

NOLEGGIO PALLE DELLA TIM - BUBBLE FOOTBALL - BUBBLE SOCCER - BUMPER BALL

Bubble-Football-noleggio-palle-della-tim-molise-abruzzo

Il bubble football (o bubble soccer) arriva in Italia con il nome di "calcio nella bolla". Diffusosi in tutto il mondo in breve tempo, è rimasto sconosciuto in Italia finché la TIM non ha realizzato un fantastico spot incentrato su queste bolle ribattezzate "PALLE della TIM", Pomodoro Animazione in esclusiva noleggia per il Centro Italia queste fantastiche bolle oltre che le relative porte per giocare e divertirsi alla grande.

Il bubble football sta spiccando il volo, proprio come una bolla di sapone trasportata dal vento. Sono spuntati decine di venditori e noleggiatori di bumper ball (la sfera gommosa utilizzata per il gioco) online, all'estero e anche in Italia. Pomodoro Animazione in esclusiva per il Centro Italia allestisce campi per giocare con le "Palle della TIM"

Le regole del gioco "bubble football"
- Si gioca 5 contro 5, tutti aggrappati alle maniglie della propria bumper ball
- Non esistono falli, tranne alzare le gambe e colpire le gambe dell'avversario
- Le spallate da dietro sono tassativamente vietate
- Non ci sono portieri, le porte sono grandi come quelle del calcetto classico.

Lo scopo del gioco è realizzare una rete, ma subito dal calcio d'inizio si comprende che il vero obiettivo è divertirsi: si tratta di uno sport sicuro, al riparo dentro la bolla che avvolge il giocatore dalla testa fino a sotto il bacino, p un gioco che si può svolgere in qualsiasi luogo in piano e in particolare in spiaggia.

Pomodoro Animazione offre a noleggio le "Palle della Tim" o meglio l'attrezzatura per giocare a bubble football (o bubble soccer) attraverso le bolle / palle chiamate bumper ball.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu